Come eliminare rughe ginocchia

Volete eliminare quelle antiestetiche rughe che si formano, andando avanti con gli anni, intorno alle ginocchia, ma non sapete come? Ecco qualche consiglio.

chiudi

Caricamento Player...

Tutte le donne, si sa, amano prendersi cura del proprio corpo e della propria bellezza: si presta sempre attenzione a decolleté, pancia, glutei e addominali, per non parlare delle gambe, specialmente ora che si avvicina la bella stagione. Ma alle ginocchia, chi ci pensa? Effettivamente, a ben pensarci, vengono sempre trascurate: eppure, specialmente andando avanti con gli anni, spesso si creano fastidiose rughe, ispessimenti cutanei e aree ruvide che possono creare molto fastidio e imbarazzo.

Per evitare questi problemi è consigliabile uno scrub a base di prodotti naturali: ne esistono di molto validi in commercio, da utilizzare direttamente sotto la doccia. Dopo questa operazione, ricordate sempre di idratare con una bella crema idratante.

Un’altra opzione sono le creme rassodanti, possibilmente a base di salicornia e centella. Infine, per contrastare la ritenzione idrica, bevete molta acqua e thè verde, e ovviamente abbinate il tutto ad una costante attività fisica.