Come avere colore capelli Chiara Mastalli

Chiara Mastalli, giovane attrice italiana, oltre al talento possiede anche una grande bellezza, in particolare una splendida chioma. Ecco il suo segreto.

chiudi

Caricamento Player...

Romana doc, classe 1984, Chiara Mastalli è una giovane e promettente attrice italiana, inizia prestissimo a lavorare in tv: la vediamo infatti che ha iniziato la sua carriera appena bambina, a soli 6 anni, in uno spot pubblicitario di una nota auto inglese.

La fama arriva con  il ruolo di Nina in Uomini & donne, amori & bugie, e nei panni di Maddalena in Tre metri sopra il cielo, nonché della indimenticabile Simona nel film Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi.

Chiara, oltre ad un grande talento, possiede anche una notevole bellezza: in particolare, moltissime ragazze vorrebbero avere una chioma splendente come la sua, con capelli corti alle spalle di un colore biondo miele decisamente caldo, portati talvolta con dei raccolti laterali molto rockabilly. Se anche voi volete imitare il suo stile, puntate su un colore naturale, evitando le tonalità di biondo troppo artificiali: al vostro parrucchiere di fiducia chiedete una castano miele da illuminare con meches e colpi di sole tono su tono, vedrete che risultato!