Come avere sopracciglia come Juliana Moreira Si può fare

Come avere le sopracciglia come Juliana Moreira, concorrente di Si può Fare 2015? Ce lo insegna la bella modella di San Paolo!

Carlo Conti è al timone della nuova serie di Rai1, Si Può Fare. Con Juliana Moreira, anche l’attore Fabio Fulco, Maurizio Aiello di Un posto al sole, la bella Pamela Prati, il comico Biagio Izzo e tanti altri.

Saranno in 12 i concorrenti che si sfideranno in prove d’abilità in questa nuova edizione, ma quella che attira su di sé più sguardi ammirati è proprio la bella brasiliana. Classe 1982, tutta risate e solarità, Juliana è davvero invidiata.

Una su tutte, la sua bella linea di sopracciglia, marcate e definite, piene e sensuali. Come averle come lei? Innanzitutto stop alla depilazione massiva: niente più pinzette o ceretta, ma solo definizione della forma dell’arco. In questo modo ridurremo i danni. Già, perché se si inizia a depilare in modo errato le sopracciglia, si formeranno dei veri e propri “buchi”, che sarà poi difficile riempire e far ricrescere.

Aiutiamoci con l’applicazione di olio di ricino prima di andare a dormire, di modo da stimolare la crescita follicolare. Durante le nostre sedute di make up quotidiano, invece, scegliamo sempre una matita per sopracciglia non troppo pastosa e disegnamo i peletti in direzione di crescita. Sfumiamo con un ombretto di un tono più chiaro rispetto alla nostra base… et voilà il gioco è fatto: l’effetto pieno e definito che tanto sognamo!

ultimo aggiornamento: 25-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X