Quanto pesa Eva Longoria

Eva Longoria è una bellissima modella e attrice americana di origini messicane. E’ alta solo 1.57 cm, ma la sua altezza non è stato un problema per lei.

chiudi

Caricamento Player...

Ha compiuto 40 anni lo scorso 15 Marzo: Eva Longoria è una donna realizzata su tutti i fronti.  Si è laureata, ha scritto un libro di cucina, è imprenditrice ed anche produttrice. Certo nella vita privata ha avuto anche lei parecchie delusioni: due mariti e tanti tradimenti, momenti di difficoltà nei quali però non si è mai data per vinta. La tenacia e la determinazione sono caratteristiche del suo carattere fin da piccola, tanto è vero che nonostante la bassa statura è riuscita a vincere un concorso di bellezza e a diventare una modella molto apprezzata.

Basti pensare che nel 2012 ha guadagnato 15 milioni di dollari (secondo le stime elaborate da Forbes). Dopo il suo secondo divorzio, ora Eva fa coppia fissa con il presidente del gruppo radiotelevisivo messicano “Televisa”, Josè Antonio Baston (46 anni). La Longoria è una delle attrici più amate delle soap nell’America Latina. Per quanto riguarda il suo peso, è in perfetta armonia con l’altezza: l’attrice e modella pesa infatti 47 kg.