Come avere sconti su Zalando

Zalando è davvero il top per tutti coloro che amano fare acquisti on-line. Ma come fare ad avere degli sconti dedicati?

chiudi

Caricamento Player...

C’è di buono che Zalando offre 10 Euro di sconto non appena ci si porta a casa un ordine. Questo aiuta il portale a fidelizzarci, certo, ma anche noi possiamo beneficiare di una piccola fetta di promozione per gli acquisti futuri. Niente male, vero? Inoltre ci si può anche iscrivere alla newsletter, ed ecco altri 5 Euro di sconto! Non è finita: per ogni amico che si porta in Zalando, si ottengono ulteriori 5 Euro di scontro al loro primo acquisto.

Insomma, con innumerevoli brand a disposizione, Zalando è il portale perfetto per chiunque abbia bisogno di un outfit adatto al lavoro, o magari ad un’occasione speciale, o ancora, semplicemente per sfizio! Citiamo, oltre alle grandi marche, anche quelle di medio e basso target economico ed infine anche il marchio Zalando, che però è disponibile esclusivamente online.

Se si vogliono acquistare diversi pezzi, codici sconto per Zalando sono disponibili per risparmiare. Quali sono, allora, i siti più in voga? Citiamo prima di tutto Codice Sconto – dove potete trovare una sezione intera dedicata – e Turbo Sconto, sulla stessa lunghezza d’onda. In entrambi si possono scaricare coupon da utilizzare durante le transazioni di e-commerce, accaparrandosi i prezzi più economici.

Inoltre, si può approfittare delle campagne al ribasso, sempre tenendo d’occhio questi portali, grazie all’iscrizione alle newsletter per essere sempre aggiornati circa vendite flash, ma anche spedizioni gratuite, ribassi su prezzo outlet e per finire delle vere e proprie scontistiche a scadenza a tempo, ciclicamente sulle scarpe da donna, ad esempio, ma anche sull’abbigliamento da uomo e chi più ne ha più ne metta!