Come avere sconti su Wish

Wish è un portale a buonissimo mercato per tutti coloro che amano fare acquisti on-line. Ma come fare ad avere degli sconti?

chiudi

Caricamento Player...

Che cos’è Wish.com? Un fratello minore di Zalando e Asos? Chi l’ha visitato non ci credo: come si può non rimanere perplessi dai prezzi così bassi? Gli oggetti che si vendono, sono davvero particolari e di buona fattura, pare.

Ma vediamo di cosa si tratta nel dettaglio: Il settore mobile – grazie ad un’app dedicata – è davvero il favorito, ci sono infatti migliaia di articoli, tutti pronti per essere commercializzati. Questi provengono da diversi venditori, quindi è normale che se ordinate due bracciali e tre jeans, può darsi che pacco per pacco, tutto vi arrivi separatamente.

I prezzi molto bassi sono un fattore che serve davvero ad ingolosire il prossimo, e anche le spese di spedizione sono assolutamente bassissime! Pagamenti veloci, Paypal in primis, e come in altri siti del genere è possibile crearsi la propria lista dei desideri.

Quasi tutti i prodotti sono made in China, quindi se siamo disposti ad attendere tempi lunghi e a correre il rischio di dogana, allora possiamo tranquillamente comprare su Wish. Attenzione anche alle misure: essendo di fattura cinese, spesso la corporatura di un europeo non vi corrisponde, dunque dobbiamo per forza di cose scegliere una o due taglie in più.

Dal momento che i prezzi sono così bassi, però, non esistono codici sconto da poter applicare. Anzi, spesso le campagne non vengono nemmeno attivate e il consiglio migliore è quello di tenere d’occhio l’home page per far sì che non si perda nemmeno un articolo dalla wishlist!