Come avere la pelle come Elisabetta Canalis

Carnagione olivastra, occhi scuri e capelli castani: Elisabetta Canalis è una classica bellezza mediterranea.

chiudi

Caricamento Player...

Ma quali saranno i suoi segreti per avere una pelle perfetta? La showgirl mostra una pelle sempre stupenda. Scopriamo insieme i suoi segreti di bellezza e cosa fare per avere una pelle come la sua.

Come molte altre colleghe, anche Elisabetta Canalis si è spesso mostrata sui social acqua e sapone, senza un filo di trucco e mostrando momenti della suo quotidianità.

In un’intervista Elisabetta Canalis ha dichiarato di curare molto la sua pelle, svelando la sua beauty routine: Per il viso utilizzo lo scrub tre volte alla settimana dopo essermi struccata. Poi passo un tonico astringente e, infine, una crema da notte. A 33 anni bisogna iniziare a idratare di più la nostra pelle! Ogni mattina, prima del trucco, metto una protezione 30, in California il sole è forte tutto l’anno e vedo molte donne con la pelle macchiata dai raggi. Oggi esistono laser per toglierle, ma perché non prevenirle? Per il corpo uso degli idratanti, poiché, a differenza del viso, la mia pelle delle gambe tende a seccarsi velocemente”.

Idratazione per una pella fresca e morbida, pulizia profonda per eliminare ogni traccia di trucco, smog e polvere e crema solare per evitare macchie solari e scottature: ecco tre trucchi per avere una pelle perfetta come quella di Elisabetta Canalis!