Come avere i capelli come Manuela Di Centa

Manuela Di Centa, orgoglio sportivo e politico italiano, ha sempre dimostrato una gran classe. Come avere i capelli come lei?

chiudi

Caricamento Player...

Manuela Di Centa, classe 1963, è ora una dirigente sportiva e politica, ma è stata una pluripremiata fondista italiana, addirittura campionessa olimpica a Lillehammer 1994. Dal 2006 al 2013 è stata deputata, mentre ha condotto anche alcuni programmi tv ed ha avuto esperienze come alpinista.

E’ conosciuta anche perché in famiglia non sono nuovi agli sport invernali: Giorgio (il fratello) e Venanzio Ortis (il cugino) sono anch’essi atleti olimpici.

Manuela ha avuto sempre grande cura di sé, mostrando uno stile sobrio e classico, davvero impeccabile. La sua personalità è così resa credibile e seria da un taglio sempre corto – comodo anche per il mestiere di sciatrice. Avere i capelli come lei non è difficile, la richiesta da fare al parrucchiere è di un taglio classico, da personalizzare a piacere con frangia o lunghezze più o meno scalate. La cura che bisogna averne a casa, in realtà, è importante: infatti si deve procedere sempre con la protezione a base di termoprotettore quando li si asciuga e all’applicazione di un balsamo nutriente dopo lo shampoo.
Così facendo il capello sarà più luminoso e il taglio davvero valorizzato.