Quanto pesa Barbara De Rossi

Quanto pesa Barbara De Rossi? La bellissima attrice italiana è una donna piena di risorse e talento, cosa ci dice a proposito della sua dieta?

La sua gravidanza l’ha costretta a letto per nove mesi. In questo periodo Barbara ha preso ben 32 chili. Impossibili da smaltire, direste voi. Invece Barbara ha dato prova di grande determinazione, arrivando a sopportare una incredibile metamorfosi.

Oggi la De Rossi pesa 65 kg e ne è fiera. L’abbiamo vista molto ingrassata anche durante le ultime stagioni de “I Cesaroni”, ecco da dove sono derivati i diversi gossip che la riguardavano in questo periodo. La sua metamorfosi è però ben documentata durante la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” dove è apparsa nelle prime puntate ben in carne e durante la fine del programma assai dimagrita.

Gli ormoni che era costretta ad assumere hanno avuto un gran ruolo nell’acquisto di peso, ma Barbara non si è data per vita ed ora è fiera di sfoggiare il figurino che la contraddistingueva negli anni di gioventù. Insomma, esempio per ogni donna, Barbara non si è mai arresa. Ha accettato le sfide che la vita le ha posto dinnanzi e si è rimboccata le maniche per superarle.

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X