Chi è Marco Garavaglia maestro di Notti sul ghiaccio 3

Quanto sappiamo di Marco Garavaglia, l’affascinante maestro di Notti sul ghiaccio 3? Vediamolo insieme!

Lo si può davvero definire un vero artista. Marco Garavaglia è, oltre a pattinatore e istruttore di pattinaggio, anche coreografo, percussionista, musicista e persino… DJ!

Lo conosciamo perché per anni ha militato nella Nazionale Italiana di pattinaggio sul ghiaccio, tanti i suoi successi in Campionato Italiano e internazionale. Ha infatti vinto due medaglie in Coppa del Mondo Juniores, tra le altre cose.

Se lo seguite in giro per l’Italia, sapete già che fa parte di una compagnia di spettacoli sul ghiaccio e questo lo rende popolare agli occhi degli appassionati. Abbiamo detto che è un musicista, già: fa parte di un’altra compagnia, questa volta di percussioni, della quale è primo danzatore. Sappiamo che è stato protagonista di circa un centinaio di spettacoli!

E’ stato studente di diversi generi di ballo, tra la danza classica, hip-hop e persino breakdance! Cos’ha studiato? Audio engineering e Management dello spettacolo.

In TV è stato protagonista di Ballando con le Stelle ed ha lavorato con Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Massimiliano Rosolino, Ivan Zazzaroni, Emanuele Filiberto e Lorenzo Crespi.

Insomma… è davvero un artista completo, una personalità davvero capace!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 14-03-2015

Donna Glamour Guide

X