Quando inizia Le Iene presentano Scherzi a parte

Il programma è stato un successo: Le Iene presentano Scherzi a Parte unisce l’irriverente ironia delle une alle macchinose invenzione degli altri! Quando inizia?

Ci sarà una nuova edizione? Già, perché si parla di un successo senza pari: uno share di quasi 27% e un picco di ben 8.100.000 di telespettatori. Queste le cifre della primissima puntata, andata in onda lunedì 19 gennaio 2015.

Complice la prima serata, Canale 5 ci ha proprio azzeccato questa volta. Si sa, Scherzi a Parte è davvero un classico e come tale meritava una svecchiata. Cosa c’è di meglio se non affidarlo al gruppo più irriverente di Mediaset, Le Iene?

E se aggiungessimo un magistrale conduttore come Paolo Bonolis, beh, si fa presto a gridare al successo.

Le prime vittime sono stati personaggi come Pupo e lo chef Bruno Barbieri. Molto divertente anche l’intervento in studio del Senatore Antonio Razzi, lo stesso che durante la prima puntata è stato vittima di uno scherzo davvero esilarante: lasciato solo senza contatti nè mezzi in un quartiere sconosciuto di Milano… vestito da Elvis Presley!

Se volete sapere quando andrà in onda la prossima edizione, tenete monitorato il sito www.scherziaparte.mediaset.it e state pronti a cogliere le ultime news sulla messa in onda!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 15-03-2015

Donna Glamour Guide

X