Come avere capelli come Chiara Baschetti

Altissima, bellissima e supersexy. Come avere i capelli come Chiara Baschetti, la nuova star del film con Claudio Bisio?

Bisio e Matano hanno di che rallegrarsi, dal momento che Chiara Baschetti, la nuova stella della moda, è nel cast del film “Ma che bella sorpresa” insieme a loro.

Già, perché la Baschetti è richiestissima, ora anche al cinema per il film di Alessandro Genovesi girato a Napoli. Già, perché proprio la città partenopea per eccellenza fa da sfondo alla divertente vicenda che coinvolge Guido Masetti (Claudio Bisio), professore cinquantenne e la sua cerchia.

Chiara è senza dubbio bellissima, complici delle gambe lunghissime ed una chioma forte e sana. Come avere i capelli come i suoi? Basta un piccolo accorgimento: ovvero una maschera ai semi di lino una volta a settimana. Teniamola in posa per circa un quarto d’ora e poi lasciamo asciugare normalmente.

Molto importanti sono per una chioma sana il termoprotettore da usare prima di phon e piastra o arricciacapelli, e ovviamente un balsamo ristrutturante dopo il nostro comune shampoo. Così facendo aiutiamo i capelli ad essere disciplinati e pettinabili, senza creare increspature e brutti nodi così dolorosi da svolgere!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Donna Glamour Guide

X