Come avere addominali come Elisabetta Gregoraci

Il vostro sogno è quello di avere addominali perfetti e scolpiti come quelli di Elisabetta Gregoraci? Ecco tutti i suoi trucchi.

Il sogno di tutte le donne, si sa, è quello di avere un fisico bello e armonioso, in tutte le sua parti: ma sicuramente una delle zone più difficili da rassodare sono gli addominali, punto dolente per molte di noi. Ma non è un obiettivo impossibile, anzi: guardiamo star delle mondo della televisione come la bellissima Elisabetta Gregoraci: nonostante non sia più una ragazzina, ha addominali sodi e scolpiti, davvero da urlo. Ma come fare? Ecco un elenco di esercizi che dovrete sempre tenere a mente per rassodare il vostro corpo e mantenervi giovani e in forma:

  • Crunch a terra
  • Crunch con anche flesse a 90° e piedi appoggiati su rialzo
  • Crunch con anche flesse a 90° e piedi in sospensione
  • Crunch inverso alla sbarra
  • Crunch inverso alle parallele
  • Crunch inverso su panca inclinata
  • Crunch inverso su panca piana
  • Crunch su panca piana con anche flesse a 90° e piedi appoggiati su rialzo
  • Crunch su panca piana con anche flesse a 90° e piedi in sospensione
  • Sit up su panca
  • Sollevamento gambe alla sbarra
  • Sollevamento gambe alle parallele
  • Sollevamento gambe su panca
  • Sollevamento ginocchia alla sbarra
  • Sollevamento ginocchia alle parallele
  • Sollevamento ginocchia su panca

ultimo aggiornamento: 06-03-2015

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