Come applicare tatuaggi gioiello

Quest’estate mettete in risalto il vostro corpo con un tocco raffinato e di tendenza, decorando la vostra pelle con i nuovi tatuaggi gioiello: qui trovate tutti i passaggi per applicarli al meglio

chiudi

Caricamento Player...

I tatuaggi gioiello sono la nuova tendenza nel campo della moda: non bastano più i soliti accessori come borse, foulard e bigiotteria, ma esistono anche accessori che si possono applicare direttamente sulla propria pelle. I tatuaggi gioiello stanno diventando un vero e proprio trend: si possono trovare in molte varianti, oro e argento, si trovano in forme geometriche o tribali, alcuni hanno anche motivi trompe-l’oeil, che sembrano dei veri e propri gioielli.

Soprattutto in vista dell’estate, potrebbero essere un modo diverso e assolutamente originale per valorizzare il look e regalare un tocco glamour e raffinato al nostro corpo, in modo da non passare mai inosservate.
Ma come si applicano questi nuovi tatuaggi gioiello? Il procedimento è molto facile: basta appoggiare il tatuaggio, assolutamente non permanente, sulla parte del corpo che si desidera decorare; il secondo passaggio consiste nell’inumidire il retro del tatuaggio con un panno e infine rimuovere la pellicola di supporto. Sulla pelle rimane quindi un decoro che sembra un vero e proprio gioiello.
In media durano tra i tre e i sette giorni, occorre solamente fare attenzione a non bagnare troppo la parte dove è stato applicato il tatuaggio ed evitare di applicarvi grandi quantità di crema, oli o unguenti.

Il risultato è davvero glam ed è molto divertente sbizzarrirsi nell’abbinare tatuaggi di colori e forme diverse, che renderanno il proprio look estivo ancora più particolare. Inoltre hanno un vantaggio da non sottovalutare: si possono mostrare sulla pelle in ogni occasione, sia per esempio in occasione di feste e serate alla moda e raffinati, ma anche in occasioni più semplici e poco impegnative. Essendo così facili da applicare si possono cambiare spesso e velocemente, così da avere sempre un look mai banale.