Le 7 regole per andare a letto con un amico… senza innamorarsi!

Per fare sesso non c’è bisogno di amore. Andare a letto con un amico può essere divertente e passionale, ma per non innamorarsi bisogna seguire delle regole…

Chi ama divertirsi e non ha intenzione di intraprendere una relazione seria, si concede alla pura spensieratezza di fare delle semplici scappatelle. Pur di avere la sicurezza di fare sesso con qualcuno e provare piacere, divertimento e passione allo stesso tempo, spesso si crea un rapporto molto intimo anche tra due semplici amici. Non c’è amore e non c’è l’intenzione di una storia seria, solo di divertirsi insieme sotto le lenzuola. Al cuor non si comanda, quindi può capitare di innamorarsi del proprio amico di letto: per non rischiare di aprire il proprio cuore e di provare attrazione, oltre che fisica, anche mentale, sarebbe opportuno seguire determinate regole. Ecco come andare a letto con un amico senza innamorarsi!

Le regole per fare sesso senza innamorarsi

1. Scegli un amico che conosci da tempo. Per fare sesso senza innamorarsi è fondamentale andare a letto con qualcuno che sia veramente un amico che conosci molto bene e da tanto tempo. Solo in questo caso puoi essere sicura di poterti fidare e di mantenere un rapporto fatto solo di sesso.

2. Non esiste il tradimento. Il tradimento non può esistere se due persone non stanno insieme! Per tale motivo se il tuo amico decide di conoscere un’altra persona o, addirittura, di andare a letto con lei, non puoi ritenerlo un tradimento. Deve essere libero di fare quello che vuole, la stessa cosa vale anche per te.

Coppia intima
Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

3. La gelosia non è la benvenuta. Ritornando al punto di prima, se vai a letto con un amico non potresti mai diventare gelosa nei suoi confronti. Lui è solo un amico che regala piacere e momenti piccanti sotto le lenzuola e nient’altro. Siete entrambi liberi di fare quello che volete con chi volete!

4. Il sesso deve essere al top. Se decidi di andare a letto con un amico in modo costante, ovviamente il sesso deve farti provare piacere e passione. Se così non fosse, meglio lasciare perdere poiché sarebbe inutile continuare.

5. Dovete sembrare amici agli occhi degli altri. Ed è vero che siete solo amici, ma se inizia a girare la voce che andate a letto insieme, le “battutine” ci saranno sempre e comunque. Non portarlo mai a casa ad un pranzo di famiglia o al battesimo della nipotina, altrimenti la famiglia potrebbe pensare che ci sia qualcosa tra di voi. Agli occhi degli altri dovete sempre sembrare dei classici amici che, ovviamente, non condividono anche il letto.

6. Le precauzioni non devono mancare. Il preservativo va usato anche se conosci perfettamente la persona che hai davanti. Punto primo, sarebbe meglio evitare avere un rapporto completo con una persona la quale non vuoi costruirci un futuro insieme; poi non sarebbe molto opportuno fare un figlio se non c’è amore tra i due genitori; infine è sempre meglio portare attenzioni in caso di infezioni e malattie.

7. Non deve esserci da parte di entrambi nessun sentimento. Se sei sicura che di lui non ti potrai mai innamorare, accertati che per il tuo amico sia la stessa cosa. Metti in chiaro sin da subito che tipo di rapporto ti aspetti e attesta che da parte sua non ci sia già del sentimento nei tuoi confronti.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/coppia-facendo-fuori-giovane-felice-731890/

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

Redazione Roma

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X