Viola e arancione, due colori che richiamo l’autunno – o meglio, Halloween – diventano un abbinamento must have della fredda stagione: ecco come abbinarli!

I colori dell’Autunno fanno impazzire quasi tutte: le tonalità calde sono semplici da abbinare e osare è all’ordine del giorno. Proprio come ci ha dimostrato la bellissima modella Gigi Hadid che ha più volte abbinato due colori che nel mondo della moda vengono visti raramente insieme – se non quando ci si traveste per la festa di Halloween. Il viola e l’arancione sono due tonalità Autumn Style e abbinarle sembra diventato un must assoluto.

Indossare queste due tonalità insieme non è semplice: infatti, bisogna saper bene associare i due colori senza apparire delle piccole streghette in giro per la città. Scopriamo come si è vestita Gigi Hadid e qualche consiglio su come abbinare il viola e l’arancione per l’Autunno Inverno!

Abbinare viola e arancione come Gigi Hadid

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Style icon G  (@gigihadidstyle) in data:

Un binomio che non fa impazzire tutte, ma che sta facendo scalpore: il viola e l’arancione sono due colori che hanno richiamato l’interesse di una delle modelle più richieste sulle passerelle e come testimonial, ovvero Gigi Hadid. Un abbinamento che, se scelto bene, può trasformarsi in un look casual da indossare sempre con stile.

Il fascino di Gigi Hadid non passa inosservato: tutone in velluto color arancio, quasi ocra, stivaletti pitonati color melanzana, un bomber in pelle abbinato alle scarpe e per concludere una mini borsetta che richiama il viola utilizzato sul look.

Il suo è senza dubbio un outfit a cui è possibile ispirarsi per poter abbinare al meglio le due sfumature.

Per non esagerare, il consiglio è di evitare di aggiungere altri tipi di colori e soffermarsi sulle tonalità protagoniste. Va bene variare con le sfumature del viola e dell’arancione, cercando il più possibile di equilibrare i toni.

Gigi Hadid, ovviamente esperta di moda, ha saputo perfettamente bilanciare il look indossando un tutone dal colore arancione che non fa passare inosservate.

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialgigihadid/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-10-2018


10 felpe da avere per l’Autunno Inverno 2018-2019

5 accessori per capelli che devi avere questo inverno