Come abbinare un abito midi

Come abbinare un abito midi: tutti i segreti di moda per creare outfit favolosi, glamour e di ultima tendenza.

Desiderate un look estivo fresco e all’ultima moda senza rinunciare a comfort ed eleganza? L’abito midi è senza dubbio la scelta giusta. Perfetto in ogni occasione, dal giorno alla sera, se abbinato con i giusti accessori è in grado di regalare outfit casual, chic e glamour con tacchi vertiginosi o zeppe in sughero. Scopriamo come abbinare un abito midi nel modo giusto.

Non sapete come abbinare un abito midi? Scegliete scarpe e borse in tinta o in contrasto con il vestito.

Gli abiti midi proposti dalle case di moda per la nuova stagione sono realizzati in tessuti molto diversi tra loro in grado di regalare linee morbide e svolazzani per un look giovanile e fresco fino ad arrivare a linee più classiche per un effetto bon ton. Se siete alla ricerca di uno stile che rispecchi in pieno la vostra voglia di estate scegliete un abito midi a fascia con stampe floreali e abbinatelo a delle maxi zeppe in sughero colorate in tinta pastello. Se, invece l’abito è in tinta unita abbinatelo a delle zeppe a fantasia o con applicazioni di strass o fiori. Per un tocco davvero glamour scegliete un modello di scarpa con lacci alla caviglia, un must dell’estate 2016. Completate la mise con una borsa a bauletto o una borsa a mano in tinta unita che si abbini alle scarpe.

Per un look decisamente chic ed elegante abbinate a un classico tubino midi delle décolletté a punta o open toe. Per quanto riguarda la tonalità è importante scegliere un colore che metta in risalto l’abbronzatura o il colorito naturale. Per quanto riguarda gli accessori abbinate rigorosamente la borsetta nel modello clutch, pochette o a mano al colore e al tessuto delle scarpe.

 

Fonte immagine copertina: Zara

ultimo aggiornamento: 04-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X