Come abbinare Nike Roshe One

Come abbinare la mitica Nike Roshe One? Vediamo insieme le caratteristiche di questa scarpa supercool!

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Nike Roshe Run ed è una scarpa a cui è davvero difficile resistere. Si ispira alla meditazione Zen ed è assolutamente alla moda, sia per una corsa informale al parco, sia per un look casual di tutto rispetto.

Come abbinarla è semplice: si parte da un bel paio di leggings, magari anche stampati e non solo classicamente neri, come top scegliamo una t-shirt bianca. Supercool sono accessori come occhiali Rayban classici o della line Jackie O.

Le Nike Roshe One sono pensate per essere prodotte in infinite colorazioni e fantasie, ma anche in total white o black. Che ne dite delle sneakers rosa, abbinate a quel paio di skinny jeans fascianti neri, oppure ad una camicia in tweed? Niente male, vero? Sì anche alla tuta morbida, quella che si usa per fare jogging. Davvero cool con un occhiale specchiato ipercolorato.

Ed è tutto vero quello che dicevamo all’inizio: la filosofia Zen a cui si ispira la ritroviamo in una determinata zona della scarpa. Le pietre su cui si cammina durante le meditazioni sono esattamente riportate sulla suola, ovvamente anche quelle nell’intersuola hanno il loro significato. Simboleggiano infatti l’incontro-scontro tra serio e faceto. Non male, vero?