Come abbinare Mary Jane di Tabitha Simmons

Tacco, fantasia, eccentricità, carattere: sono le caratteristiche delle Mary Jane di Tabitha Simmons. Ecco come abbinarle al meglio.

Le Mary Jane sono scarpe che tornano di moda dopo anni. La loro caratteristica principale è quella di essere dotate di tacco (molti modelli hanno un tacco alto) e di avere colori vivaci e attraenti, ma anche classici come naturalmente il nero.

Molti modelli Mary Jane di Tabitha Simmons, ad esempio, hanno paiettes, strass, righe, figure e sono coloratissimi. Tutte queste caratteristiche rende queste scarpe difficili da abbinare, o meglio, l’abbinamento con il giusto outfit richiede attenzione.

Naturalmente tutto dipende dall’occasione giusta e se le Mary Jane di Tabitha Simmons sono con tacco alto, magari nere e l’occasione è una serata romantica, è possibile abbinarle con un vestito lungo nero, possibilmente passionale e che metta in risalto le curve.

Se al contrario le Mary Jane sono con tacco basso, nere o colorate che siano, sono indicati i jeans con una t-shirt bianca o chiara.

Non sono, invece, consigliate le gonne in abbinamento alle Mary Jane.

Le Mary Jane di Tabitha Simmons comunque si adattano bene anche ai look più stravaganti e colorati, a molti generi e stili e soprattutto a personalità eccentriche, di carattere.

Ognuno ha il proprio stile, la propria personalità e conoscendo le scarpe adatte a sé (e all’occasione per cui indossarle), indossando delle Mary Jane di Tabitha Simmons non si passerà mai inosservate, l’importante è saperle indossare e abbinare.

ultimo aggiornamento: 14-11-2015

Donna Glamour Guide

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X