Tacco, fantasia, eccentricità, carattere: sono le caratteristiche delle Mary Jane di Tabitha Simmons. Ecco come abbinarle al meglio.

Le Mary Jane sono scarpe che tornano di moda dopo anni. La loro caratteristica principale è quella di essere dotate di tacco (molti modelli hanno un tacco alto) e di avere colori vivaci e attraenti, ma anche classici come naturalmente il nero.

Molti modelli Mary Jane di Tabitha Simmons, ad esempio, hanno paiettes, strass, righe, figure e sono coloratissimi. Tutte queste caratteristiche rende queste scarpe difficili da abbinare, o meglio, l’abbinamento con il giusto outfit richiede attenzione.

Naturalmente tutto dipende dall’occasione giusta e se le Mary Jane di Tabitha Simmons sono con tacco alto, magari nere e l’occasione è una serata romantica, è possibile abbinarle con un vestito lungo nero, possibilmente passionale e che metta in risalto le curve.

Se al contrario le Mary Jane sono con tacco basso, nere o colorate che siano, sono indicati i jeans con una t-shirt bianca o chiara.

Non sono, invece, consigliate le gonne in abbinamento alle Mary Jane.

Le Mary Jane di Tabitha Simmons comunque si adattano bene anche ai look più stravaganti e colorati, a molti generi e stili e soprattutto a personalità eccentriche, di carattere.

Ognuno ha il proprio stile, la propria personalità e conoscendo le scarpe adatte a sé (e all’occasione per cui indossarle), indossando delle Mary Jane di Tabitha Simmons non si passerà mai inosservate, l’importante è saperle indossare e abbinare.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-11-2015


Quando portare un bambino al mare

Come si usa il correttore rosa