Come abbinare lo smalto nero

Consigli di bellezza su come abbinare lo smalto nero: perfetto per look da giorno e da sera all’insegna dell’eleganza e del glamour.

chiudi

Caricamento Player...

Lo smalto nero è un must di tendenza della nuova stagione autunno inverno 2016. Lasciatevi tentare dalle proposte di quest’anno e indossate le nuance proposte dalle migliori case di moda. La donna dell’autunno 2016 è decisa e sicura di sè e si esprime al meglio sfoggiando tinte intense e cariche di mistero. I colori di smalti proposti non sono dei semplici neri, ma sono ricchi di pigmenti di colore che spaziano dall’antracite al verde lasciando spazio a finish brillanti e matt. Li volete tutti ma non sapete come abbinarli? Ecco, allora, come abbinare lo smalto nero per look alla moda.

Come abbinare lo smalto nero per outfit di tendenza da sfoggiare a lavoro o in occasioni informali.

Lo smalto nero si può indossare sia di giorno che di sera. Il segreto per portarlo nel miglior modo possibile è bilanciarlo con il resto del trucco e dell’abbigliamento. Per un outfit da giorno lo smalto nero può risultare sofisticato e alla moda. In questo caso evitare un make up da lavoro troppo scuro e carico di nero o di rosso. Se la manicure è ben curata sarà sufficiente un trucco leggero con una riga di eyeliner e del rossetto nude o ciliegia.

Per un look da sera lo smalto nero riesce a trasformare un semplice abito in puro stile ed eleganza. Osate con un abito rosso porpora o con un antracite per creare contrasto. Abbinare una borsa che richiami il colore dell’abito o dello smalto. Se, ad esempio avete uno smalto nero con pigmenti verde abbinate una splendida pochette in tinta in velluto morbido. Il make sarà perfetto con occhi ben definiti e labbra in primo piano con un rossetto porpora o rosso-nero.