Come abbinare lo smalto metallizzato: scegliere la nuance in base alla propria personalità e all’outfit del momento.

Di grande tendenze per l’autunno 2016 gli smalti metallizzati dal finish brillante e ultra perlescente. Via libera a tinte dorate, argentate e bronzo per una manicure scintillante e alla moda. Le nuance spaziano dal classico nero ricco di pigmenti luminosi al rosa candy pastello effetto gloss. La scelta del colore dipende dalla personalità e dall’occasione. Tra le nuance più gettonate e in voga troviamo il rame, l’azzurro e il pesca per uno stile bon ton e delicato. Nettamente più deciso e intenso il viola o il verde in versione metal. La scelta è ampia e si può optare per look adatti al giorno e alla sera. Ecco come abbinare lo smalto metallizzato ad oufit da ufficio e per il tempo libero.

I migliori consigli di stile su come abbinare lo smalto metallizzato: creare outfit di tendenza in stile rock e bon ton.

Per un look da sera dall’anima rock l’ideale è abbinare uno smalto nero o argentato in versione metallizzata a un outfit in pelle. Con un paio di jeggings in pelle e stvaletti super heel avrete un look decisamente forte e all’ultima moda. Se, invece, amate gli smalti scuri ma preferite un abbigliamento più sobrio andranno benissimo anche un paio di jeans da valorizzare con un tacco alto e un trucco intenso.

Impossibile resistere al fascino delle tinte pastello del rosa e dell’azzuro che si reinventano in versione metallizzata. Grazie alla combinazione di pigmenti ultra brillanti le vostre unghie brilleranno come delle stelle. A questo stile si addice un look bon ton e delicato perfetto con una midi dress o un abito da sera. Per un look casual abbinare al jeans giacca e borsa in tinta con lo smalto.

Fonte immagine copertina: Instagram

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Come curare il raffreddore efficacemente?

Natale, idee per regali per lui fai da te