Natale, idee per regali per lui fai da te

Quando una donna deve fare un regalo al proprio uomo è bene che si organizzi e metta insieme le idee molto tempo prima. Potrà sembrare strano o paradossale ma fare dei regali agli uomini a volte è più impegnativo che farli ad una donna. E per Natale che cosa regalerete al vostro lui?

chiudi

Caricamento Player...

L’aria del Natale si respira ogni giorno di più per le strade di tutte le città, grandi o piccole che siano. Manca davvero poco alla frenetica corsa a cui ogni anno si assiste per le vie dello shopping ed i grandi centri commerciali. Tutti a caccia del regalo perfetto. Ma qual è quello per il vostro lui in questo Natale 2016?

Album di fotografíe e sciarpe, i regali per un lui romantico

I regali fatti a mano sono di solito quelli più apprezzati. Essi infatti dimostrano alla persona che lo riceve un’attenzione vera e sincera nei suoi confronti. Ecco perché, se il vostro partner è un romanticone, apprezzerà moltissimo le vostri dote di brava donna di casa. Sorprendetelo con una calda sciarpa di lana totalmente ricamata da voi, magari con cucite anche le vostre iniziali.

Oppure se siete una coppia che state insieme da tanto e avete progetti importanti per il futuro, un album di fotografie da voi totalmente realizzato sarà il regalo perfetto. Un oggetto così infatti, soprattutto se creato utilizzando molto la fantasia, rimanda tanto ad un’idea di famiglia felice e serena.

I regali di Natale per un lui appassionato e goloso

I regali fai da te devono sempre venire incontro ai gusti e alle passioni di chi li riceve. Ecco che se il vostro lui è un appassionato di cucina potrete regalargli un bel grembiule da lavoro. Oppure se preferisce il bricolage perché non pensare di realizzare a mano una cassettina degli “attrezzi”?

Largo spazio poi a dolci, torte o biscotti che siano, che richiamino il Natale e l’amore. Anche una romantica cena al lume di candela, con tanto di massaggio finale per concludere in bellezza la serata.