Come abbinare le tinte pastello primavera 2017 per creare outfit romantici

Consigli di stile su come abbinare le tinte pastello della primavera 2017 creando outfit romantici e casual di ultima tendenza.

Questa primavera i colori pastelli sono un must have. Si possono indossare delle splendide tonalità nel rosso, nel rosa, nel giallo o nel verde adatti a tutti i look. Le tinte pastello sono perfette sia per creare outfit da sera che da giorno. Inoltre, si prestano perfettamente a look casual, eleganti o bon ton da sfoggiare in ogni occasione. Se desiderate essere alla moda con stile, ecco come abbinare le tinte pastello della primavera 2017. Non resta altro che provare a mettere insieme le splendide tonalità della nuova stagione.

Come abbinare le tinte pastello con gonne, maglie e pantaloni all’ultima moda.

Se indossate una maglia color pastello nel rosa o nel turchese l’ideale è abbinarla a una gonna midi bianca e un paio di ballerine. Avrete così un look romantico e molto femminile. Se amate i dettagli abbinate una borsa a tracolla con fiocchi della stessa tinta delle scarpe. Per un outfit casual scegliere, invece, un jeans bianco o blu chiaro con strappi. La borsa in questo caso sarà maxi e con una tinta a contrasto come il blu notte o il panna.

Con una maglia in tinta giallo pastello o verde smeraldo indossate un pantalone rosa chiaro con una shopping bag che riprende uno dei colori che indossate. Il verde pastello può essere abbinato con tinte chiare come il rosa o il giallo oppure con un semplice jeans. In base allo stile che si desidera creare abbinare gli accessori. Inoltre, un trench aiuta molto a definire il look. Per uno stile bon ton un trench rosa o verde pastello è l’ideale. Un blazer o una giacca nei toni del blu o del rosso danno un tono più deciso e casual.

Fonte immagine copertina: Mango pagina ufficiale