Come abbinare la minigonna

Come abbinare la minigonna: tanti look estivi freschi e originali per una donna che ama essere perfetta e all’ultima moda.

La minigonna è senza dubbio uno dei capi d’abbigliamento in grado di regalare grande sensualità e femminilità a chi la indossa. Dopo tanti anni questo modello viene sempre reinterpretato e riproposto a seconda delle esigenze della donna moderna. Quest’estate trionfano i modelli comodi e iperfemminili come le mini a corolla, a pieghe e a vita alta. Certo, per far si che il vostro look sia impeccabile bisogna trovare i giusti accessori da indossare con la minigonna. Scopriamo, dunque, come abbinare la minigonna per ottenere outfit di ultima tendenza che vi renderanno semplicemente irresistibili!

Ecco come abbinare la minigonna: maxi bag, sandali gioiello e accessori colorati per un’estate da favola.

Per un appuntamento con le amiche o per una passeggiata in centro scegliete una minigonna a corolla da abbinare a una scarpa che sia comoda come ad esempio sneakers, ballerine o sandali da gladiatore bassi. Se, invece desiderate un effetto slanciato indossate delle zeppe rialzate davanti o delle flatform così potrete camminare in comodità. Per completare l’outfit abbinare una maxi bag o una shopping bag dove portare una bottiglietta d’acqua, un mini beauty e tutto ciò che vi serve per stare fuori casa. Non dimenticate gli occhiali da sole che quest’estate sono coloratissimi e vivaci per un effetto solare e allegro. Per una cena o per un appuntamento galante il tacco è d’obbligo. Scegliete un modello di minigonna che più vi sta bene dal modello a matita alla super stretch e indossatela con un paio di zoccoli rivestiti in pelli o con sandali gioiello. Ultimate il look con una pochette e bijoux che richiamano il colore delle scarpe e della borsa. Per il mare, invece abbinate alla vostra mini preferita una maxi bag da spiaggia e un cappello principesco per proteggervi dal sole.

 

Fonte immagine copertina: H&M

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X