Come abbinare il rossetto nero

Consigli di bellezza su come abbinare il rossetto nero a ombretti, eyeliner e blush per creare look di tendenza e femminili.

chiudi

Caricamento Player...

Il rossetto nero è diventato uno dei must have della nuova stagione autunno inverno 2016. Dalle star di Hollywood alle fashion victim è impossibile resistere al fascino di uno stile dark e misterioso. Una nuance scura e accattivante che si presta per molteplici occasioni, ma che va portata con cautela. Non basta stendere un velo di rossetto nero per avere un look alla moda senza considerare i dettagli. Se desiderate un make up di tendenza e impeccabile, ecco come abbinare il rossetto nero dal giorno alla sera.

Come abbinare il rossetto nero a look sofisticati e di tendenza con sguardi a effetto e luce sul volto.

Il rossetto nero se steso con cura e precisione si trasforma in un dettaglio elegante e grintoso . Le regole base del make up suggeriscono che con un rossetto scuro il trucco occhi debba essere quasi inesistente. Con il rossetto nero, però, si può osare di più e creare uno sguardo grintoso e sensuale.  Il rossetto nero si può, dunque, abbinare a uno smokey eye nero sfumato e non troppo pesante che renderà il make up finale elegante e d’effetto. In alternativa si può provare l’eyeliner tracciando una linea sottile in tinta marrone o grigio per spezzare con il nero.In occasione di party e feste natalizie illuminate lo sguardo con un ombretto scintillante nell’oro o nell’argento creando punti di luce che contrateranno con le labbra.

Per quanto riguarda l’incarnato è importante creare una base perfetta. Chi ha la pelle molto chiara è meglio che applichi un velo di blush o una terra abbronzante per dare un po’ di colore al viso. Per le pelli scure sarà ufficiente un illuminante viso. Infine, scegliere accessori come orecchini o collane che siano minimal o con brillantini.

 

Fonte immagine copertina: https://it.pinterest.com/ninjacosmico/