Il cast di Natale a Londra

Ecco il cast di Natale a Londra – Dio salvi la regina, il nuovo film natalizio targato Filmauro e diretto da Volfango De Biasi.

chiudi

Caricamento Player...

Chi saranno gli interpreti del consueto film natalizio dei De Laurentiis? Il cast che darà vista a Natale a Londra – Dio salvi la regina sarà capitanato dal duo comico “Lillo & Greg” a cui si aggiungeranno uno svariato numero di personaggi.

Il cast di Natale a Londra

Il duo comico “Lillo & Greg” è ormai di casa nei film della Filmauro destinati al pubblico natalizio. I due comici infatti hanno già lavorato nei due film precedenti, Un natale stupefacente e Un natale col boss. A fianco a loro poi saranno presenti Paolo Ruffini, il grande Nino Frassica, Eleonora Giovanardi e gli “Arteteca”, duo comico italiano altrettanto famoso nel mondo della televisione.

Un ospite d’onore

Questo natale il pubblico avrà il piacere di rivedere sul grande schermo uno dei grandi nomi della storia del cinema italiano: Ninetto Davoli. L’attore, che vanta ormai una carriera lunghissima, ha lavorato nel corso degli anni con registi dal calibro di Pier Paolo Pasolini ed è stato uno dei grandi volti della commedia italiana. Il grande attore interpreterà il ruolo di di un malavitoso romano, padre dei due personaggi principali. In suo onore i due protagonisti organizzeranno un sensazionale colpo, aiutati da U’ barone e sua figlia Anita. Questi due personaggi saranno interpretati rispettivamente da Nino Frassica e Eleonora Giovanardi. Paolo Ruffini questa volta interpreterà la parte di Vanni, fidato braccio destro di Anita. Infine, come in ogni storia che si rispetti, ci saranno i due rivali che ostacoleranno la missione: si tratta degli “Arteteca”, nel ruolo di due cuochi antagonisti della chef stellata Anita.

Questo strepitoso cast renderà esplosivo il nuovo film natalizio Natale a Londra – Dio salvi la regina.

Fonte foto copertina: facebook.com/profile.php?id=679122251&fref=ts