Come abbinare colore ice blonde

Il biondo ice blonde è una delle tendenze 2016 per la colorazione dei capelli. Ecco a chi sta bene e come abbinarlo

chiudi

Caricamento Player...

L’ice blonde è la nuova moda capelli 2016, lo abbiamo visto in molti programmi tv e su tantissimi volti noti tra modelle ed attrici del cinema ed ha fatto letteralmente impazzire le donne. Forse Emilia Clarke con sua Daenereys Targarien nella serie televisiva fantasy “Il trono di Spade” ha dato il via a qualcosa, anche se la sua in realtà, come molti sanno, è solo una parrucca. Tra le celebrità che invece hanno deciso di tingersi di biondo ghiaccio possiamo ricordare Michelle Williams, che con questo colore di capelli somiglia spaventosamente alla diva più sensuale di sempre, la bellissima e seducente Marilyn Monroe.

Indubbiamente l’ice blonde è un colore che non sta bene a tutte, ma non bisogna per forza avere una carnagione chiara o essere biondi di natura per tingersi di questo colore, difatti ricorderemo Gwen Stefani, Rita Ora e ovviamente la regina delle rivoluzionarie Lady Gaga come risaltavano agli occhi di tutti con questa pettinatura biondo ghiaccio con il loro stile inconfondibile ed il loro carattere innato.

Ci vuole molto coraggio difatti per scegliere questo colore, poiché è somigliante molto al bianco (il terrore di molte donne) e rischia di spegnere la luminosità naturale del viso per questo con l’ice blonde potrete abbinare dei rossetti rossi, mattone, rosa shocking, delle tinte per labbra e rendere il vostro make up vistoso ed eccentrico, accentuando il contrasto tra i capelli ed il viso. Oppure manteneri sul soft ma si rischia di sembrare usciti dal mondo delle fate.