Come abbinare borsa rosa confetto

Look alla moda con la borsetta confetto

chiudi

Caricamento Player...

Il rosa, si sa, è uno dei colori preferite dalle donne e può capitare di rimanere stregate dal romanticismo di una bella borsetta color rosa confetto. Il problema, una volta tornate a casa, può essere quello di trovare l’abbinamento giusto per avere un outfit impeccabile.
Qualche suggerimento su come abbinare borsa rosa confetto quindi non fa mai male.
Il rosa confetto è un colore molto versatile che può essere abbinato facilmente agli altri colori pastello, così come al bianco, al nero o al grigio.
Il consiglio, se si vuole evitare di risultare eccessivamente “stile bambola” è quello di non abbinare il rosa confetto della borsa con altri toni di rosa nel vestito. Meglio optare per abbinamenti diversi come jeans o leggins scuri, oppure outfit tinta unita.

Come accennavamo il rosa confetto si abbina molto bene non solo al bianco e al nero, ma anche al grigio, al color champagne o al tabacco. In estate potete osare anche un maxidress, una maglia ampia o una chemise a stampa floreale delicata.
In inverno potete usare la vostra borsa rosa confetto per dare vitalità e colore a look in genere più scuri, seri e monocromatici, eventualmente riprendendo il colore rosa che degli accessori come guanti o cerchietto in testa o, per le più sportive, lacci delle snaekers.