Come abbinare beanie con veletta

Se siete a caccia di un accessorio glamour con uno stile tutto particolare allora il beanie con veletta è quello giusto per voi!

chiudi

Caricamento Player...

Il beanie con veletta è un accessorio unico che lega due epoche lontane del tempo e due stili lontani anni luce. Difatti il beanie con veletta unisce le velette molto di moda nei sofisticati anni ’30 con i cappellini che riprendono la forma della testa in voga negli anni ’90. Davvero un accessorio impensabile, eppure questi cappellini possono avere addirittura dei risvoltini oppure dei pon pon a marcare ancora di più il contrasto ma soprattutto a rendere ancora più strabiliante l’effetto.

Il fascino della veletta fa impazzire letteralmente le donne, tutto sta nel mistero dello sguardo che viene leggermente oscurato e che crea l’immagine della donna intrigante. Il cappellino, invece, da un tono più moderno ed adatto alle ragazze giovani, in quanto i copricapo in cui solitamente erano presenti le velette negli anni ’30 risulterebbero oggi un po’ inadatti per le più giovani. Forse troverete il beanie con veletta un po’ complesso da abbinare, noi vi consigliamo di rimanere su uno stile casual, giovanile e fresco e il vostro copricapo farà il uso effetto!