Come abbinare i nuovi colori Pantone 2106, azzurro serenity e rosa quarzo? Scopriamolo insieme!

Pantone Inc, l’istituto eminente che ogni anno elegge il colore principe della stagione, decreta che per il 2016 sono Rosa Quartz e Azzurro Serenity i nuovi vincitori!

Dettano già tendenze sulle passerelle, nuances a raffronto: una tipicamente femminile e l’altra maschile. In questi tempi moderni, in cui la lotta per i pari diritti è affare quotidiano, Pantone ci mette del suo, schierandosi per una parità di sessi anche nella moda!

Questi due colori, complementari eppure slegati, sono davvero abbinabili a partire da loro stessi. Ebbene sì, non avete mai pensato che è possibile abbinare Azzurro Serenity e Rosa Quartz insieme? Eh, già, perché le sfilate insegnano: accessori maxi e scarpe di colori tenui vanno bene tra loro, basta che siano affini.

Sì al jeans sempre più colorato in pastello e, perché no, classici cappotti neri per un colore chic e sempre attuale. Cosa ne dite di un pull color verde oliva o militare? Se trovate il verde troppo impegnativo, provate con un neutro grigio antracite o crema, nude e naturale per melangeare l’azzurro e il rosa! Ottima scusa per un po’ di shopping, diamo libero sfogo alla fantasia!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2015


Che cos’è il make up airbrush

Quanto costa una seduta di biosauna