Colori smalti effetto bon ton

Con l’inizio della bella stagione vi è venuta voglia di sfoggiare una manicure a tema? E allora scopriamo insieme quali sono i migliori smalti bon ton.

chiudi

Caricamento Player...

La stagione primaverile porta con sé la voglia di sfoggiare abiti colorati, allegri e in tema con il periodo: perché non puntare anche su una splendida manicure variopinta, delicata e solare? L’ideale è sicuramente puntare sulle tinte bon ton, magari nei toni pastello o sorbetto, sempre perfetti con ogni look, dal più elegante al più sportivo.

Tra le tinte bon ton più gettonate per questa stagione primavera/estate, troviamo sicuramente il rosa baby, il verde sorbetto, il verde acqua Tiffany, il giallo lime (non fluo, mi raccomando), l’arancio tenue tendente al pesca e all’albicocca.

Infine, tra i colori bon ton per eccellenza troviamo, intramontabile, il bianco, sempre splendido sulle unghie, specialmente su quelle medio corte: in questo caso potreste anche osare dei piccoli stencil e adesivi per nail art sui toni dell’argento, molto raffinati.