Colori moda autunno 2015: salvia del deserto

Tra i colori moda dell’autunno 2015 proposti da Pantone, il grigio salvia del deserto è sicuramente uno dei più versatili

chiudi

Caricamento Player...

Da che mondo è mondo, in autunno non può mancare qualche sfumatura di grigio nel guardaroba di ogni donna: il grigio è sofisticato, elegante, ma anche semplice e versatile. Tra i colori moda di questo autunno, spopolerà il “salvia del deserto”, un grigio verdastro, una tinta fredda, ma rilassante e naturale.

Il grigio è un colore senza tempo, elegante e discreto, perfetto per i look da ufficio, per un rientro al top. Bellissimo anche in versione casual abbinato al jeans e magari in fantasie geometriche o a righe. Divino con il nero, il grigio salvia è facile da abbinare e non si può sbagliare.

Salvia del deserto1

Clicca qui per vedere la fotogallery del colore salvia del deserto!

Chi vuole, può osare con abbinamenti particolari, ad esempio con un bell’arancione o con un rosso intenso: il contrasto tra colori caldi e freddi è sempre di gran moda.

Intramontabile e lussuoso se abbinato con il blu navy, magari impreziosito con qualche bijoux o gioiello luminoso. Questa tonalità di grigio esprime sicurezza e fiducia in se stessi e dona a chi la indossa un allure forte e indipendente.

Il sottotono verdastro del grigio Salvia del deserto rende questo colore moda naturale e semplice, adatto a tutte le carnagioni e a tutte le età.