Colori capelli autunno inverno 2015

Di quale colore saranno i vostri capelli per il prossimo autunno inverno? Vi diamo qualche idea!

chiudi

Caricamento Player...

Se è vero che gli uomini preferiscono le bionde il prossimo autunno inverno saranno accontentati! Il biondo platino, quello con cui Marilyn Monroe ha contagiato noi ragazze ed ha stregato migliaia di corteggiatori sarà uno dei colori capelli autunno inverno 2015: molto di tendenza se adottato insieme a un taglio pixie, ma decisamente femminile se decidiamo di sceglierlo mantenendo i nostri capelli lunghi, visto che la moda vede anche il ritorno di code basse, fasce anni 70 e trecce per chi ama le lunghezze.

Il biondo platino è perfetto per chi ha la pelle chiara, mentre se amate essere abbronzate anche nella stagione fredda e ricorrete all’uso di lampade UVA ricordate di non esagerare col colorito o rischierebbe di ‘sbattere’ sulla vostra carnagione.

Resistono dalla stagione precedente gli accenti color pastello sui capelli chiarissimi, ‘importati’ dalle passerelle londinese: rosa bubble o lavanda, in ciocche che escono dalla nuca e accarezzano le spalle ma anche su tutte le punte, a mo’ di shatush, daranno un tocco di originalità in più alla nostra chioma, sì, ma sempre se il nostro look sarà sobrio e chic, altrimenti l’effetto circo è assicurato.

Altro colore dominante della prossima stagione sarà il rosso, in tutte le sfumature: dal rame, al mogano al rosso irlandese passando per tutte le sfumature possibili e immaginabili, il rosso sarà un’ottima alternativa a chi è stufa del proprio castano e lo vuole ravvivare ed illuminare per combattere il grigiore delle giornate fredde. Il rosso sta bene a tutte le lunghezze, sarà perfetta la tonalità irlandese per chi ha i capelli lunghi ed ondulati ed un rosso fiamma illuminerà in maniera particolare un caschetto sfilato o un frizzantissimo taglio pixie.

Insomma, qualunque tipo di capelli voi decidiate di avere per la prossima stagione, sappiate che in biondo platino o in qualsiasi sfumatura di rosso sarete bellissime e super trendy in tutte le occasioni!