Colore capelli Michela Di Biase

Volete sapere tutto su Michela Di Biase, moglie del ministro Dario Franceschini? Conosciamola insieme, e scopriamo qual è il suo colore di capelli.

chiudi

Caricamento Player...

Michela Di Biase, moglie del ministro del Governo Renzi Dario Franceschini, è laureata in Storia e conservazione del patrimonio artistico ma, dopo il suo iter accademico, ha scelto di buttarsi sulla carriera politica diventando, nel 2006, consigliere del VII Municipio di Roma.

Ma non basta: infatti, alle amministrative del maggio 2013, Michela Di Biase è stata eletta all’interno dell’Assemblea di Roma Capitale, diventando presidente della commissione Cultura, Politiche giovanili e Lavoro, membro del Consiglio direttivo di Eurispes e vicepresidente dell’assemblea regionale del Partito democratico.

Michela è la compagna di Franceschini, con il quale vive felicemente da parecchi anni, nonostante la differenza di età. Michela, oltre ad avere un importante ruolo politico, è anche una bellissima donna, merito anche dei suoi bei capelli, sempre ben curati: infatti sfoggia lunghi capelli leggermente ondulati castano cioccolato, portati lunghi e sciolti sulle spalle.