Volete scoprire tutto sull’imprenditore Mariarita Costanza, che parteciperà alla prima edizione italiana di Shark Tank? Conosciamolo insieme.

Mariarita Costanza, 43 anni, di Gravina in Puglia, oltre a essere mamma di due bimbi di 6 e 10 anni, è anche un imprenditore di successo nel settore del business.
Laureata in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Bari, Mariarita ha creato un’azienda di Information Technology a Gravina in Puglia (BA), un territorio lontano dallo sviluppo tecnologico internazionale.

Il lavoro di squadra ha permesso all’azienda di diventare fornitore certificato di soluzioni di ICT per Telecom Italia e la Macnil, che fa parte del Gruppo Zucchetti, è tutt’oggi guidata dalla stessa Mariarita, che è il Direttore Tecnico della Macnil e gestisce un gruppo di tecnici formato d è tutt’oggi guidata dalla stessa Mariarita, che è il Direttore Tecnico della Macnil e gestisce un gruppo di tecnici formato a ricercatori, progettisti e sviluppatori software, una realtà che fa capo ad un’azienda con tremila dipendenti, un vero e proprio unicum nel suo genere, che non ha nulla da invidiare alle aziende oltreoceano.


Quanto pesa Vittorio Brumotti

Chi è Giampietro Vigorelli di Shark Tank