Chi è Mariarita Costanza di Shark Tank

Volete scoprire tutto sull’imprenditore Mariarita Costanza, che parteciperà alla prima edizione italiana di Shark Tank? Conosciamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Mariarita Costanza, 43 anni, di Gravina in Puglia, oltre a essere mamma di due bimbi di 6 e 10 anni, è anche un imprenditore di successo nel settore del business.
Laureata in Ingegneria Elettronica presso il Politecnico di Bari, Mariarita ha creato un’azienda di Information Technology a Gravina in Puglia (BA), un territorio lontano dallo sviluppo tecnologico internazionale.

Il lavoro di squadra ha permesso all’azienda di diventare fornitore certificato di soluzioni di ICT per Telecom Italia e la Macnil, che fa parte del Gruppo Zucchetti, è tutt’oggi guidata dalla stessa Mariarita, che è il Direttore Tecnico della Macnil e gestisce un gruppo di tecnici formato d è tutt’oggi guidata dalla stessa Mariarita, che è il Direttore Tecnico della Macnil e gestisce un gruppo di tecnici formato a ricercatori, progettisti e sviluppatori software, una realtà che fa capo ad un’azienda con tremila dipendenti, un vero e proprio unicum nel suo genere, che non ha nulla da invidiare alle aziende oltreoceano.