Colore capelli Chiara Mastalli

Classe 1984, Chiara  Mastalli è un’altra delle attrici italiane di cui possiamo andare fieri. Qual è il suo colore di capelli naturale e cosa si dice di lei?

chiudi

Caricamento Player...

Romana doc, Chiara Mastalli inizia prestissimo a lavorare in tv: la vediamo infatti a 6 anni in uno spot pubblicitario di una nota auto inglese.

Sul grande schermo, tuttavia, la vedremo solo nel 2003 con una piccola parte nel film Ricordati di me. Molto più incisiva, la sua interpretazione di Nina in Uomini & donne, amori & bugie. Ve la ricordate, invece, nei panni di Maddalena in Tre metri sopra il cielo? No? Allora dobbiamo attendere fino al 2006, dove interpreta Simona nel film Notte prima degli esami e Notte prima degli esami – Oggi.

Chiara ha sempre o quasi portato i capelli corti alle spalle di un colore biondo miele o biondo cenere, ma ultimamente la vediamo osare un po’ di più sul red carpet con dei bei raccolti laterali per imitare la tendenza rasato di lato che va tanto di moda.

L’attrice è felicemente laureata in Marketing & Pubblicità ed ha ottenuto persino una borsa di studio per i suoi meriti scolastici. Un ottimo esempio per chi crede che fare l’attrice sia solo partecipazione a kermesse e party. Brava, Chiara!