Colore capelli Alessia Ventura Si può fare

Il 13 aprile avrà inizio su Rai Uno, in prima serata, la seconda edizione del programma condotto da Carlo Conti “Si può fare”: tra i concorrenti di quest’anno ci sarà anche Alessia Ventura.

Alessia Ventura è una showgirl italiana che è stata molto attiva sul piccolo schermo, sia conducendo e partecipando a trasmissioni e programmi delle reti Rai e Mediaset, sia prendendo parte come attrice in molte fiction e serie tv.

Nata nel 1980, il debutto di Alessia nel mondo dello spettacolo risale a quando non aveva che quindici anni, quando prese parte ad alcune sfilate di moda. Il suo esordio sul piccolo schermo fu come valletta del noto programma “Ok il prezzo è giusto”.

Dopo aver realizzato alcuni spot pubblicitari, la carriera di Alessia ha preso il volo al fianco di Carlo Conti alla conduzione de “I Raccomandati”,  poi all’interno della soap opera italiana “Centovetrine”.

Alessia Ventura sta per tornare in tv come concorrente del talent show “Si può fare”; non ha mai tinto i suoi capelli, che sono lunghi e lisci, e naturalmente castani.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 27-03-2015

Donna Glamour Guide

X