Collezioni moda mare 2017

I migliori marchi di bikini e non solo

chiudi

Caricamento Player...

Ogni anno, con l’arrivo dell’estate, si ripresenta lo stesso dilemma. I costumi comprati l’anno precedente saranno ancora di moda? La risposta è che alcuni lo sono, altri no. Per questo, è altamente consigliata una giornata di shopping alla ricerca dei costumi da bagno del momento. Ma quali sono le collezioni moda mare 2017 che vale la pena prendere in considerazione? Dai marchi di grande distribuzione a quelli più d’élite, vi sveliamo quali sono le tendenze moda mare 2017 più in voga per l’estate.

Collezioni moda mare 2017: Yamamay e Calzedonia

Yamamay e Calzedonia sono marchi che tutte conosciamo, e che non deludono mai. Quest’anno, affidatevi a loro soprattutto per i bikini con coppe push-up. Se il vostro scopo è sostenere e ingrandire il seno, potete scegliere tra tinte unite e stampe. Oppure, mixate l’una e l’altra diversificando top e slip. La collezione Yamamay 2017 in particolare propone gli slip a vita alta, di gran moda quest’anno. Anche Calzedonia torna allo stile retrò con il costume in stile pin up: rosso con pois bianchi e fiocco al centro del reggiseno. Entrambe le marche, infine, propongono costumi interi, trikini e reggiseni crop top.

Altre collezioni moda mare 2017

Il grande ritorno del 2017 è sicuramente il costume intero, da indossare rigorosamente il pomeriggio. Miu Miu lo propone in versione romantica con rouches, mentre Moschino lo rivisita in stile aderente e super chic. Zara sdogana le scollature ombelicali e i costumi interi color carne, che sembrano quasi body intimi. Per chi invece ama il bikini essenziale, consigliamo quello nero con slip sormontato da volant. Anche Oysho propone il costume intero ma questa volta a fantasia, o con anello sull’addome in stile gypsy. Tra le stampe consigliamo quella effetto marmo, adorata dalle fashion blogger di Instagram.