Collezione La Perla primavera estate 2016

In arrivo la seducente e raffinata collezione La Perla primavera estate 2016

chiudi

Caricamento Player...

La collezione La Perla primavera estate 2016 propone una linea ricca di classe, sensualità e qualità che si possono ammirare negli splendidi capi di abbigliamento per il giorno e la notte, intimo, lingerie e costumi da bagno. Una collezione ispirata alle nuance pastello e i classici passpartout del nero e del bianco pensati per una donna moderna e che ama essere sexy ed elegante.

La nuova collezione La Perla primavera estate 2016 propone una linea di capi intimi seducenti e raffinati realizzati in pizzo e seta, come la splendida Maison è caratterizzata da motivi ricamati su una base di tulle turchese nello stesso colore della seta e rifiniti a mano da un doppio frastaglio. Questa colorazione riproduce l’effetto di tralci floreali che incorniciano il dècolletè. Una linea moderna e preziosa da indossare con il reggiseno in raso di seta e slip o perizoma in abbinato.

Edenic regala una sensuale trasparenza con prezioso macramè che vede la sua massima sensualità nel reggicalze e nel body o nel reggiseno che ha una fascia sottoseno in raso di seta stretch e passanti in metallo con logo La Perla inciso.Una linea disponibile anche negli slip classici, brasiliani o panty, nelle nuance del nero, del rosa e dell’azzurro. Clio in morbido tulle ricamato a motivi arabeschi. Il capo è rifinito con profili in raso di seta e tulle traforato.

La linea mare della collezione La Perla primavera estate 2016

Sulla linea di Edenic la collezione La Perla primavera estate 2016 ha realizzato la splendida camicia in tela di seta e viscosa pensata per le giornate al mare caratterizzata da un inserto ricamato sulla schiena che ritrae un pavone dalla lunga coda piumata. In spiaggia sfoggiate le meravigliose creazioni preziose e raffinate di bikini, trikini e pezzi interi nei colori bianco, nero, rosa, azzurro.

Fonte immagine copertina: Twitter