Acconciature per una laurea ad aprile

Le più belle acconciature per una laurea ad aprile

chiudi

Caricamento Player...

La laurea della vostra migliore amica o di un parente è alle porte e non sapete ancora come pettinare i capelli? Niente paura, abbiamo pensato ad alcune acconciature per una laurea ad aprile adatte sia per chi ha i capelli lunghi sia per chi ha i capelli corti, e sono facilmente realizzabili in casa o con l’aiuto di un esperto. Se, invece, avete la fortuna di poter andare dal parrucchiere potete suggerire alcune idee che saranno stupende su di voi.

Deliziose acconciature per una laurea ad aprile per chi ha i capelli lunghi

Se avete i capelli lunghi, le acconciature da realizzare sono infinite. Basti pensare alle possibili creazioni di trecce e chignon e alle decorazioni da applicare. Per chi desidera un’acconciatura semplice, ma di classe e raffinata uno chignon laterale è perfetto. Elegante e intramontabile, si abbina a ogni mise e regala quel fascino e quella raffinatezza che non passano mai di moda. Per impreziosire la capigliature poggiare un fiore sul lato dello chignon che si abbini al colore dell’abito e del trucco per un look impeccabili. Per un look più sofisticato e ricercato realizzare uno schignon di boccoli o di trecce per un effetto cotonato e una capigliatura decisamente vistosa. Diversamente, chi preferisce i capelli sciolti, potrà realizzare delle onde sui capelli e delle trecce con i ciuffi davanti, che andranno a decorare il capo come fossero una corona di capelli . Lasciare scendere qualche ciuffo sulla nuca e impreziosire con decori floreali o perlati.

Originali acconciature per una laurea ad aprile per capelli corti o medio lunghi

Per capelli corti o medio lunghi puntate su una capigliatura cotonata che diano risalto e volume ai capelli. L’effetto mosso è ideale e romantico. Portate ad esempio la frangia lateralmente e pinzatela con clip di strass, oppure realizzare uno chignon con l’aiuto di una ciambella per toupet per aiutarvi nella realizzare dell’acconciatura.

Fonte immagine copertina: Instagram