Adidas: le running shoes 2016

Adidas ripropone per la nuova collezione primavera estate 2016 la tecnologia e il design unico di Climachill, l’innovazione del marchio che garantisce le migliori prestazioni anche a temperature molto elevate. Adidas Climachill si appoggia infatti alla migliore tecnologia del settore per permettere agli atleti di mantenere un livello di prestazione ottimale anche nelle condizioni di maggiore disagio

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione nasce da un lavoro di squadra Adidas Futures Team con importanti atleti, che si sono sottoposti a rigorosi test condotti nella camera Clima. Questa tecnologia è in grado di mantenere il corpo a una temperatura ottimale. La nuova collezione donna Adidas Climachill soddisfa le esigenze del corpo, dando una vestibilità su misura per le forme femminili e un raffreddamento nei punti dove è più necessario.

Adidas segue il concept “Not Made For Normal” e crea un esclusivo prodotto in grado di affrontare qualsiasi condizione climatica, in grado di dare prestazioni elevate anche nelle condizioni più estreme.

Ecco alcuni nuovi modelli realizzati per il running al femminile

Pure Boost x. Questo modello è ideale per percorrere lunghe distanze e per corse molto frequenti. Una scarpa da running realizzata appositamente per le donne, in grado di dare una vestibilità avvolgente e supporto totale. L’intersuola assicura un ritorno di energia, velocità e leggerezza imbattibili.

Climachill Rocket Shoes. Questo modello, pensato appositamente per le corse in estate, fornisce freschezza e leggerezza in esecuzione. L’intersuola garantisce flessibilità, e la tomaia offre una calzata dal sostegno illimitato.

Pure Boost ZG Limited Edition. Correre veloce. Raggiungere l’estremo. Sfidare la forza di gravità. Con le Pure Boost Limited Edition la corsa diventa ultraleggera. La suola e l’intersuola caricano ogni passo di infinita energia, migliorando velocità e comfort. Il modello neutro presenta una tomaia Adidas Primeknit attentamente progettata per seguire i movimenti del piede e garantire una calzata perfetta.

Fonte foto copertina: www.adidas.it