I fiori sono i protagonisti della nuova collezione di intimo Intimissimi primavera/estate 2019: reggiseni, slip, body e molto altro per il tuo stile underwear.

Colori delicati e fiori pastello caratterizzano la collezione Intimissimi primavera/estate 2019. Il catalogo del brand underwear comprende tutto ciò che occorre per avere un look femminile e chic, ma soprattutto di tendenza, anche sotto gli abiti. Tra le novità di questa collezione ci sono reggiseni e slip di ogni genere, da coordinare o indossare separatamente, babydoll e body, sottovesti e pigiami, senza dimenticare i reggicalze. Sono 5 le tendenze che Intimissimi ha realizzato per la bella stagione, 5 motivi per 5 stili femminili e sofisticati.

Intimissimi, la collezione 2019: i temi

Sono i fiori i protagonisti del catalogo di intimo Intimissimi, all’interno del quale trova spazio la serie Wild Garden. Questa si contraddistingue per le stampe floreali proposte in abbinamento a quelle animalier, scelte per decorare reggiseni bralette, slip, body in pizzo e microfibra e pigiami corti.

Decisamente più delicata la serie Botanical, una linea di lingerie Intimissimi incentrata sui ricami floreali declinati in rosa intenso e verde pavone. Ispirazioni naturali anche per la linea Madre Terra, che vanta reggiseni Intimissimi, slip, vestaglie e molto altro ancora, declinati in tinte calde. La collezione è completata dalla serie Latin Vibes, che si ispira al fascino delle donne latine e ai colori vivaci e tradizionali del Sud America.

 

Intimissimi intimo primavera/estate 2019

La lingerie Intimissimi per San Valentino

Non solo intimo basic, nel catalogo Intimissimi ci sono tanti capi di lingerie studiati per look ricercati e anche per occasioni particolari. Nella collezione, infatti, trova spazio la serie pensata per San Valentino.

Il rosso e il nero sono i protagonisti della linea ideata per il giorno degli innamorati: babydoll e body rosa con inserti in pizzo rosso ma anche completini neri con ricami chiari a contrasto.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-12-2018


La tuta di paillettes è il modo più elegante (e comodo) di affrontare le feste

Super chic e alla moda: ecco come abbinare con stile il blazer a quadri!