Super chic e alla moda: ecco come abbinare con stile il blazer a quadri!

Tra le tendenze dell’inverno c’è anche il blazer a quadri: scopriamo come abbinarlo con stile senza commettere errori!

Lo hanno sfoggiato le migliori influencer di Instagram e le fashion addicted più seguite sul web ed è stato anche uno dei protagonisti delle passerelle dei grandi marchi di moda: parliamo del blazer a quadri, un capo d’abbigliamento chic e alla moda! Può essere indossato in diverse occasioni, l’importante è saper fare i giusti abbinamenti…

Scopriamo, quindi, come abbinare il blazer a quadri per ottenere un look glamour!

Come abbinare il blazer a quadri

Il blazer a quadri dona femminilità e sensualità, oltre che ad essere un capo molto elegante mai passato di moda. La fantasia, ovvero quella a quadri, è più particolare del classico blazer a tinta unita: infatti, non è semplice da abbinare e richiede alcuni accorgimenti.

blazer a quadri
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/141441244533707980/

Uno dei look più visti e rivisti è abbinare il blazer ad una gonna o un pantalone della stessa fantasia: l’outfit perfetto da sfoggiare in occasioni importanti come una cena di lavoro o un incontro elegante. Se il blazer a quadri è di una tonalità accesa, per mantenere l’eleganza e la raffinatezza, il total black è quello che fa per noi.

Dei pantaloni skinny completamente neri, una camicia o una maglia sempre nera e un paio di stivaletti con tacco a spillo: il look perfetto amato da tutte le fashion addicted. Inoltre, per uno stile ancora più chic possiamo indossarlo sopra un mini dress che, come sappiamo, può essere sfoggiato anche d’inverno!

Se ci vogliamo spostare su un look casual da tutti i giorni, possiamo abbinare il nostro blazer ad un semplice jeans a vita alta modello skinny o un leggins di pelle. Qui possiamo abbinarci qualsiasi tipo di scarpa, dallo stivale alto alle sneakers bianche e comode da portare durante il giorno. L’importante è non distogliere l’attenzione su altro e lasciare che il blazer sia l’unico protagonista del look!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/141441244533707980/

ultimo aggiornamento: 25-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X