Collezione Golden Point primavera estate 2016

La nuova collezione Golden Point primavera estate 2016 all’insegna dello stile pop e ultra glamour tutta da scoprire.

chiudi

Caricamento Player...

Golden Point, nata nel 2001, è il marchio italiano di calzetteria e intimo femminile più amato dalle donne e dagli uomini e ad oggi risulta essere tra i brand italiani con maggiore successo a livello mondiale, contando più di 700 punti vendita in Italia e all’estero. Golden Point offre ampie e bellissime collezioni di collant, calze, lingerie e moda mare che ogni anni vengono riproposte in linea con le nuove tendenze e con una cura nei dettagli e nei materiali. La collezione Golden Point primavera estate 2016 punta sui quattro marchi d’eccellenza più conosciuti e apprezzati: Philippe Matignon, SiSi, Golden Lady e Hue.

Il successo della nuova collezione Golden Point primavera estate 2016

Philippe Matignon è il brand simbolo di eleganza e stile, e per questa primavera propone una linea di calze, lingerie, pigiami e costumi di altissima qualità e meravigliosa eleganza. Tra le novità i magnifici collant senza cuciture nudité realizzati in morbidissima microfibra e invisibili anche sotto gli abiti più aderenti.

Sisi, da sempre espressione di qualità, stile e femminilità nel mondo della calzetteria e dell’intimo propone per la collezione Golden Point primavera estate 2016 il reggiseno push up coppa graduata nelle calde nuance del rosa o del dell’azzurro da abbinare con delle splendide brasiliane o slip in pizzo.

Golden Lady è il brand dedicato alle consumatrici più giovani e dinamiche che ricercano capi versatili che si prestano ad ogni tipo di look. Costumi da bagno ispirati alle spiagge più belle del mondo, da Creta, Mikonos e Formentera per riprodurre i colori del mare e riportare le fantasie di colore delle spiagge.

HUE è il brand americano sinonimo di libertà e spensieratezza. Le collezioni Hue, dedicate sia alla donna sia all’uomo, sono caratterizzate da un’ampia gamma di colori, fantasie e modelli e dall’ottima vestibilità.Per quest’estate sfoggiato gli short effetto denim in verde pistacchio o la canotta in cotona a strisce rosa corallo.

 

Fonte immagine copertina: Golden Point