Chantelle primavera estate 2016

La nuova collezione del prestigioso fashion brand francese Chantelle primavera estate 2016.

chiudi

Caricamento Player...

La nuova collezione Chantelle primavera estate 2016 propone capi molto sensuali e colorati, ideali per le donne molto sicure di sé ma anche per tutte coloro che non vogliono  rinunciare all’eleganza e allo charme. Per questa collezione Chantelle primavera estate 2016 ancora una volta la maision ha pensato alle silhoutte di tutte le donne realizzando una linea ricca di colori, ricami e sensualità per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Preziosa e raffinata lingerie per Chantelle primavera estate 2016.

La collezione Chantelle primavera estate 2016 arriva carica di vivacità, pizzi e trasparenze regalando meravigliosi capi di lingerie che da anni sono apprezzati e amati nel mondo. Tra le grandi novità arriva Aeria la nuova linea, realizzata in tessuti morbidi e leggeri, che mette insieme le rifiniture dell’abbigliamento sportivo e la trasparenza dando la sensazione di non indossare nulla. Parisian è la linea chic e femminile ispirata direttamente a Parigi, in arrivo con il reggiseno 4 Part Plunge in morbido pizzo elasticizzato per garantire un ottimo sostegno e ridisegnare le vostre forme. Un must have di questa stagione è River Gauche, perfetto da essere indossato ogni giorno, con doppia spallina e adesso disponibile nella tinta del blu marino.

Linea sportiva e mare per Chantelle primavera estate 2016.

Chantelle primavera estate 2016 ha pensato anche alle donne che amano l’attività sportiva creando splendidi reggiseni in grado di offrirvi il giusto supporto e di farsi sentire a proprio agio. Questi splendidi sports bra sono disponibili nelle nuance primaverili dell’amaranto, blu marino e del classico nero e grigio perlato.

Favolosa la collezione mare con bikini e pezzi interi da abbinare a splendidi accessori mare. Tra i modelli di punta arriva Mirage Coque in stile arte moderna con stampa ad acquerello in colori freschi e vivaci. Se amate un look deciso ecco Desert Lodge che evoca gli strati di roccia su cui si disegnano le tracce di squame di serpente.

Fonte immagine copertina: Twitter