Tra le sfilate post Covid, anche la bridal collection di Enzo Miccio è stata presentata a porte chiuse. La location? Un Relais storico ed elegante.

Si è tenuta in una cornice sontuosa, elegante e che profuma di storia la sfilata della collezione 2021 della bridal collection di Enzo Miccio. La collezione dal nome Per sempre è stata presentata all’interno del Relais Histò di Taranto, in Puglia, un tempo villa romana e monastero, un dettaglio che non sfuggirà a chi visionerà la collezione sul canale Instagram dello stesso brand.

In tempi post Covid la sfilata si è trasformata in un evento in formato digitale, registrato, post prodotto e pronto per essere visionato in qualsiasi momento su Igtv.

Enzo Miccio: la sfilata su Instagram

Sono gli abiti da sposa che fanno innamorare le celebrity, perché cuciti addosso, pensati per la sposa che li indosserà. Ed è questa la filosofia che caratterizza anche la collezione Per Sempre, pensando alle spose del prossimo anno che potranno realizzare un sogno solo rimandato.

Un haute couture ricercata quella della Enzo Miccio Bridal, attenta anche al più piccolo dettaglio accurato: un esempio di alta moda che guarda ad un abito da sposa delicato, raffinato, attento ad esprimere la personalità di chi lo indossa.

Gli abiti da sposa 2021 di Enzo Miccio: eleganza e leggerezza

Non solo gonne ampie, con volant, corte sul davanti e che si staccano all’occorrenza per il rinfresco, ma anche pantaloni strutturati dal taglio elegante, ampi e avvolgenti: una collezione che racconta la leggerezza, gli abiti che con le loro gonne, mantelle, si librano nell’aria mentre la sposa incede sicura come una dea, tra sogno e realtà.

Raffinate ed eleganti anche le decorazioni fiorate o in strass, che coprono dolcemente il décolléte: la sensualità c’è ma è espressa dal movimento dell’abito che è scoperto ma non troppo, che gioca con strati di tulle vedo e non vedo su gonne multistrato dai volumi contenuti.

Deliziose anche le maniche a palloncino in trasparenza che possono togliersi all’occorrenza, come le gonne lunghe che diventano corte. L’abito da sposa 2021 non perde quindi la sua eleganza e il suo effetto principesco, ma si pensa anche smart e double face, capace di adattarsi ad ogni momento della cerimonia, resiliente come la donna di oggi.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
abiti da sposa strillo

ultimo aggiornamento: 05-07-2020


La borsa che ci farà sognare: la nuova Pont 9 di Louis Vuitton

Calzedonia: la collezione beachwear 2020 celebra il colore e le positive vibes