Collant nail art: dal Giappone arriva la pedicure per le pigre

Quante di voi sono già pronte per mostrare i piedi? Se non avete ancora fatto la pedicure e vi sentite colte di sorpresa, ecco i collant nail art!

chiudi

Caricamento Player...

I collant nail art sono la soluzione ideale per le più pigre o impegnate: sono calze decorate con una nail art prestampata per rendere molto più semplice e veloce il procedimento della pedicure. Dopo che calze e calzettoni hanno imprigionato i nostri piedi per tutto l’inverno sarà necessaria una bella nail art frizzante: tutte le donne che non si sentono ancora pronte a scoprire i piedi gioveranno da questa stravagante invenzione che viene dalla patria delle stranezze, il Giappone.

Una valida alternativa all’estetista?

Le calze sono vendita sul sito BelleMaison, che offre una vasta gamma di calze decorate con nail art dai colori e dalle fantasie più svariati: pois, stelline, righe o effetto pizzo.

Il risultato sembra essere molto naturale e le dita sono tagliate singolarmente in modo che non si veda la calza.

Alcuni modelli sono anche più scuri della carnagione media in modo da avere pedicure e abbronzatura in un colpo solo, come hanno commentato alcune delle persone che hanno avuto modo di provarli, e di rinunciare all’estetista per una volta.

Le più attente alla moda avranno già la pelle d’oca al sentir parlare di abbinare sandali e calze, senza contare che prima o poi farà troppo caldo per continuare ad indossare le calze e bisognerà arrendersi e farsi una pedicure.

Noi ci auguriamo solo di non vederle mai indossate in spiaggia per la pigrizia di non sistemare lo smalto, ma speriamo che vengano relegate alle situazioni di vera e propria emergenza beauty.

Per quanto sembri un’idea troppo strampalata per essere vera o addirittura una giapponesata, in alcune occasioni potrebbe essere utile per avere dei piedi impeccabili con il minimo sforzo.
Collant Nail Art
Fonte foto: BelleMaison