Spazzola per la Pulizia del Viso: scopri REVEAL FC1000 di Remington

Per una pulizia del viso professionale a casa scopri la Spazzola per la Pulizia del Viso REVEAL FC1000, il primo strumento della linea benessere & bellezza di Remington per far risplendere la tua naturale bellezza, ogni giorno

chiudi

Caricamento Player...

Per avere una pelle morbida, luminosa e priva di imperfezioni, detergere il viso manualmente non è sufficiente. Per questo Remington, brand da sempre conosciuto per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti dedicati alla bellezza, ha realizzato la Spazzola per la Pulizia del Viso REVEAL FC1000 –ideata appositamente per lavorare con i prodotti di detergenza usuali e migliorarne l’efficacia.

Le caratteristiche della Spazzola per la Pulizia del Viso

Progettata con una testina a doppia azione, rotante e vibrante, la Spazzola per la Pulizia del Viso REVEAL FC1000 di Remington garantisce un’azione di pulizia profonda (fino a 10 volte in più rispetto ad una normale pulizia manuale) e delicata allo stesso tempo.

La pulizia manuale, infatti, deterge la pelle solo in superficie, lasciando lo sporco e il trucco intrappolati nei pori. Le setole della spazzola, invece, riescono a pulire la pelle del viso in profondità aiutando a migliorarne le condizioni. Il risultato è immediato: pelle visibilmente più liscia, morbida e luminosa già dai primi trattamenti in soli 60 secondi al giorno.

Per la sua realizzazione Remington si è avvalsa della consulenza della Dott.ssa Barbara Kubicka – una delle maggiori esponenti nel mondo della Medicina Estetica in Gran Bretagna – che racconta così i benefici della Spazzola per la Pulizia del Viso REVEAL FC1000 Remington:

La pelle risulterà esfoliata, luminosa e dall’aspetto sano. Le testine sono estremamente delicate ma molto più efficaci della sola pulizia manuale. Con un uso regolare sarà possibile svelare la bellezza naturale della pelle ottenendo un aspetto luminoso”.

Il corretto utilizzo della Spazzola per la Pulizia del Viso REVEAL FC1000 Remington è semplicissimo, basta eseguire pochi gesti giornalieri:

  1. Rimuovere il trucco e detergere il viso con acqua tiepida
  2. Inumidire la testina sotto l’acqua corrente
  3. Applicare il detergente sulla spazzola o direttamente sulla pelle
  4. Selezionare l’impostazione di velocità desiderata e detergere la pelle in 3 zone (fronte e guance). Il timer indicherà ogni 20 secondi quando è necessario spostarsi alla zona successiva.
  5. Dopo ogni uso, sciacquare le testine con acqua tiepida
  6. Il cappuccio protettivo è l’ideale in viaggio. Assicurarsi che le setole delle testine siano asciutte prima di posizionare il cappuccio.

In aggiunta alle testine già incluse è disponibile una testina esfoliante, venduta separatamente, che garantisce una pulizia profonda della pelle grazie ad un’azione esfoliante efficace e delicata. Questo accessorio rivitalizza la pelle eliminando le cellule morte e lasciando la pelle morbida, liscia e luminosa.

Qui un video tutorial per vederla in azione

FC1000_1