Coco Rocha, 7 cose da sapere sulla supermodella che non posa mai svestita: sai perchè?

Chi è Coco Rocha? Tutto sulla bellissima supermodella canadese, seguita da oltre 1 milione di fan su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

Coco Rocha è una bellissima supermodella canadese, molto apprezzata e seguita anche sui social network. Coco Rocha è stata scoperta all’età di 14 anni durante un concorso di danza irlandese a Vancouver nel 2002 dall’agente Charles Stuart. La Rocha comincia a lavorare come modella, ma non ha per questo smesso di proseguire i suoi studi.

Coco Rocha, la religione, età e altre curiosità sulla supermodella canadese

  • È stata una delle poche modelle ad aver pubblicamente parlato del grande numero di persone affette da anoressia nel campo della moda, e come i disordini alimentari vengano spesso addirittura incoraggiati.
  • Coco è una devota Testimone di Geova e pertanto nel suo lavoro non posa mai nuda o con sigarette. In una sua intervista a Elle ha rivelato che la sua fede influisce in maniera molto positiva sulla sua carriera.
  • Nel 2006 la carriera da top model della Rocha decolla a livello internazionale, visto che appare sulla copertina di Vogue Italia e sfila tra New York, Milano e Parigi per grandi case di moda come: Anna Sui, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Prada, Versace, Chanel, John Galliano, Louis Vuitton, Paco Rabanne e altre ancora.
  • Ha partecipato, nel 2013, allo show The face, accanto a Naomi Campbell e Karolína Kurková. Si tratta di un talent dove, in competizione tra di loro, hanno il compito di trovare la supermodel del futuro.
  • E’ nata il 10 settembre 1988.
  • La sua altezza è di 178 cm.
  • Nel 2008 è diventata il volto del nuovo profumo Elle di Yves Saint Laurent, per cui viene anche girato un celebre spot televisivo ad alta rotazione in televisione.

Coco Rocha, il matrimonio con James Conran e la sua vita privata

Il 9 giugno 2010 Coco Rocha ha sposato James Conran, che successivamente è diventato il suo manager. La coppia ha una figlia, Ioni James, nata il 28 marzo 2015. Naomi Campbell ha spesso espresso il suo apprezzamento nei confronti della Rocha.

FONTE FOTO: instagram.com/cocorocha