Coco Rocha: tutto quello che c’è da sapere sulla modella testimone di Geova

5 errori da evitare in palestra

Scopriamo cosa c’è da sapere su Coco Rocha: dall’importanza della fede per la sua carriera al rapporto con la figlia Ioni.

Coco Rocha è una modella famosa in tutto il mondo e che appartiene alla fede dei Testimoni di Geova: la top model infatti ha fatto parlare di sé in più occasioni per essersi rifiutata di posare senza veli e per aver sempre cercato di trasmettere un’immagine coerente con se stessa.

Nonostante i molti rifiuti da lei imposti per le sue campagne pubblicitarie, Coco Rocha è riuscita a guadagnarsi un posto nell’olimpo delle più importanti top model del mondo, e addirittura Naomi Campbell, sua grande amica, ha manifestato per lei il suo grande apprezzamento.

Scopriamo alcune curiosità sulla top model, sul rapporto con sua figlia Ioni e sul suo matrimonio!

Coco Rocha testimone di geova, modella e mamma

– Fa parte dei Testimoni di Geova e in un’intervista ad Elle ha raccontato:  “La lista di quello che mi rifiuto di fare è folle, se paragonata a quella delle mie colleghe. Non voglio manufatti religiosi; se nel servizio c’è anche un modello, voglio sapere che cosa fa insieme a me e che cosa indossa; se lavoro con altre modelle, voglio sapere come sono vestite”

Coco Rocha
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cocorocha/

– Per la sua prima sfilata di Jean Paul Gaultier ha ballato una danza celtica in passerella.

– Da sempre si batte contro il problema dell’anoressia nel campo della moda.

– Dopo che si è più volte rifiutata di posare senza veli, dei grafici hanno modificato digitalmente una sua campagna fotografica cancellando il suo reggiseno. La top model scrisse un post pubblico per infangarli.

– Su Instagram pubblica numerose foto e video del tempo trascorso insieme a sua figlia. Nelle foto la top model e la bambina appaiono spesso con outfit simili. Nel 2017 la top model ha fatto annunciare dalla bambina con un video su Instagram di essere incinta del suo secondo figlio.

Coco Rocha, il matrimonio con James Conran e la sua vita privata

Nel 2010 la top model ha sposato l’interior designer James Conran, con cui nel 2015 ha avuto la sua prima figlia, Ioni James. Per l’elegante cerimonia nuziale, conclusasi con uno spettacolo di fuochi artificiali, la modella ha indossato un sontuoso abito Zac Posen. Nel 2017 Coco Rocha ha annunciato di essere incinta del suo secondo bambino.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cocorocha/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-01-2018

Alice Antonucci

X