Il Coca Cola Summer Festival 2014 incorona Emma Marrone vincitrice della prima puntata

Ieri sera è stata registrata la prima delle quattro serate che ha potuto contare su un’ospite d’eccezione: Laura Pausini del Coca Cola Summer Festival. Al primo posto è arrivata Emma con “La Mia Città”.

chiudi

Caricamento Player...

Da Alessandra Amoroso a Francesco Renga, dai Dear Jack a Deborah Iurato, da Dolcenera ad Anna Tatangelo: questi gli ospiti della prima puntata del Coca Cola Summer Festival. Nel corso della serata, trasmessa in diretta tv e radio su RTL 102.5 i telespettatori da casa potevano votare quella che per loro è stata l’esibizione migliore e al termine della serata è stata decretata la canzone vincitrice della prima serata. Ad avere la meglio al Coca Cola Summer Festival è stata Emma Marrone con la hit “La mia città”. Il terzo posto se l’è aggiudicato “Domani è un altro film” dei Dear Jack mentre il secondo è toccato a “Maracanà” di Emis Killa.

Emma, raggiante e serena come ai bei tempi, si è portata a casa il premio e in ottima compagnia. Infatti, quasi a sorpresa (il tutto era stato annunciato solo nelle ultime ore) anche Laura Pausini ha presenziato alla grande festa di Roma, aggiudicandosi l’Icon Award. Nella sua veste live ormai consolidata (giacca, cappello e chitarra elettrica) Laura Pausini ha fatto emozionare il folto pubblico del Coca Cola Summer Festival. Un’appassionata esibizione in “Limpido”, brano che ha segnato il suo ritorno sulla scena musicale alcuni mesi fa, le ha permesso di ricevere il prestigioso Icon Award. Curioso anche il breve siparietto canoro con la presentatrice Alessia Marcuzzi.

Questa sera verrà registrata la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2014 di cui in queste ore è stata ufficializzata la scaletta sulla pagina ufficiale Facebook dello show. Ecco nel dettaglio l’ordine di esibizione dei cantanti di stasera: Elisa, Club Dogo, Deborah Iurato, Emma, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Nek, Dear Jack, Tiromancino, Anna Tatangelo, Rocco Hunt, Modà, Syria, Noemi, Dolcenera, Valerio Scanu, Marco Carta, Max Pezzali, Emis Killa.

La seconda puntata del Coca Cola Summer Festival potrà essere seguita in diretta tv su RTL 102.5 (che troverete al canale 36 del digitale terrestre) oppure in diretta radio sulle frequenze dell’emittente. Lo show sarà trasmesso su Canale 5 a partire dal 7 luglio.

Emanuela Bertolone.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]